Pro Infirmis - Navigazione

giovedì 04. maggio 2017 10:21Età: 24 days

Progetto “ilmioequilibrio”: Award 2017

ilmioequilibrio incentiva, connette e sostiene le istituzioni e le organizzazioni che realizzano progetti di promozione della salute globali e sostenibili con/per le persone con disabilità. Dal 2016 l’iniziativa si rivolge anche ad associazioni o organizzazioni impegnate nell’ambito dell’alimentazione sana, dell’incontro, del relax e del movimento delle persone con disabilità.

In Svizzera, oltre a circa 800 istituzioni per persone disabili, è presente un gran numero di organizzazioni che si impegnano per le persone con disabilità. ilmioequilibrio intende stimolare tutti questi gruppi incentivandoli a sviluppare offerte di promozione della salute. Allo stesso tempo, ilmioequilibrio punta a creare interconnessioni e a sensibilizzare l’opinione pubblica sul tema.

Ogni anno ilmioequilibrio premia alcuni progetti di particolare rilievo. L’award, con un montepremi totale di 25’000 franchi, punta a fornire stimoli per adottare provvedimenti a favore della promozione della salute presso le organizzazioni per i disabili.

Tutti i progetti muniti di documentazione completa presentati entro fine novembre vengono presi in considerazione dalla giuria per la nomination. Il conferimento dell’award avviene a gennaio nella località del vincitore.


Dettagli:
http://www.meingleichgewicht.ch/Il-mio-equilibrio/5800/Default.aspx


Informazioni aggiuntive

Offerte cantonali

Desiderate

Share |
Conto donazioni: 80-22222-8