A chi si rivolge il servizio 1145?
Se, a causa di una disabilità, faticate a trovare in un elenco un numero di telefono o a digitarlo, vi basta chiamare il servizio 1145 dal collegamento di rete fissa registrato per ottenere gratuitamente l’informazione e la commutazione.
Iscrizione :
2. Compilare il modulo d’iscrizione
Compilate il modulo. Importante: il vostro medico o un servizio di consulenza di Pro Infirmis devono attestare che avete una disabilità.
3. Spedire il modulo d’iscrizione
Spedite il modulo compilato per posta a Pro Infirmis, Feldeggstrasse 71, casella postale, 8032 Zurigo.
Importante
- La commutazione è gratuita, la chiamata avviene alle tariffe usuali.
- L’attivazione del servizio 1145 da parte di Swisscom o UPC può richiedere fino a quattro settimane.
- Il servizio 1145 non è disponibile per clienti Salt e Sunrise.
- Il servizio 1145 non funziona con i collegamenti mobili NATEL®easy e i collegamenti fissi Infinity.