Esiste una nuova malattia.
La malattia viene dal corona-virus.
Con questa malattia le persone hanno per esempio tosse o febbre.
Alcune persone muoiono di questa malattia.
Possono morire specialmente le persone anziane o quelle già malate..
Esiste una nuova malattia.
La malattia viene dal corona-virus.
Con questa malattia le persone hanno per esempio tosse o febbre.
Alcune persone muoiono di questa malattia.
Possono morire specialmente le persone anziane o quelle già malate..