Con cuore e professionalità a favore delle persone con disabilità
Su nostro mandato, dal 30 giugno al 17 ottobre 2025 dialogatrici e dialogatori andranno di casa in casa nei Cantoni Zurigo e Friborgo, nonché nella regione di Aigle (VD) al fine di informare sul nostro lavoro a favore delle persone con disabilità e di raccogliere sostegno finanziario.
Pro Infirmis si impegna per la dignità e la parità di diritti delle persone con disabilità, le quali continuano a essere svantaggiate in molti ambiti della vita quotidiana. Con i nostri servizi, colmiamo le lacune e favoriamo l’autodeterminazione, concetto in cui rientra anche la possibilità di scegliere liberamente come e dove vivere.
Pro Infirmis è una pioniera del sostegno alle persone con disabilità. Sin dalla sua fondazione avvenuta oltre cent’anni fa, ha influenzato notevolmente la politica in materia nel nostro paese. Oggi è rappresentata in tutte le regioni svizzere con i suoi servizi a favore delle dirette e dei diretti interessati.
Aderite anche voi alla grande famiglia di Pro Infirmis, uniamo le forze per le persone con disabilità in Svizzera. Grazie mille.
In caso di domande e per maggiori informazioni sull’adesione come promotrici o promotori, potete chiamare lo 058 775 26 88 o scrivere all’indirizzo doni@proinfirmis.ch.
Pro Infirmis