: Donazione in memoria

}
zum Textanfang

Donazione in memoria

Contattateci per una consulenza individuale.

Graziella Tramonti 058 775 26 14 Contattateci

Fare del bene in memoria di una persona amata

Con una donazione a Pro Infirmis in memoria di una persona cara, vi impegnate in favore delle persone con disabilità in nome di chi non c’è più. Pro Infirmis si adopera per una società inclusiva nella quale la disabilità non è un ostacolo e in cui ognuno ha il suo spazio.

Che cosa potete fare

Le cose da fare quando qualcuno muore

Quando viene a mancare una persona cara, oltre al lutto occorre gestire anche una moltitudine di aspetti amministrativi. Il nostro opuscolo gratuito «Le cose da fare quando qualcuno muore» fornisce una panoramica sui passi principali da intraprendere.

Come redigo un annuncio funebre?

Il portale online «Dein Adieu» (solo in tedesco) offre la possibilità di redigere gratuitamente un annuncio funebre digitale. La procedura è semplice, richiede pochi minuti ed è guidata passo dopo passo.

Una gestione limpida delle donazioni: siamo certificati Zewo

Lavoriamo in modo trasparente, informiamo apertamente e in modo oggettivo sulla nostra attività, e disponiamo di strutture di controllo e vigilanza efficaci.

Pro Infirmis è titolare del marchio Zewo, il quale certifica l’impiego conforme agli scopi, corretto ed efficace delle donazioni.

Domande?

Graziella Tramonti

058 775 26 14

Piè di pagina

Ritorno a inizio pagina