Una persona mostra alla telecamera i cioccolatini della campagna natalizia di Pro Infirmis.
zum Textanfang

Ordinare stelle di cioccolato e regalare una doppia gioia

Christian Egli

Non esitate a chiedere una consulenza individuale

Christian Egli 058 775 26 73 Contattateci

«Felicità inclusiva»

Partecipate anche voi alla nostra iniziativa natalizia a favore delle persone con disabilità

Cercate un regalo di Natale particolare per il personale, la clientela, i partner e i fornitori? Le nostre stelle di cioccolato con possibilità di vincita rendono felice chi le riceve e sostengono le persone con disabilità in Svizzera.

Acquistandole al prezzo di CHF 10.- l’una, dimostrate la responsabilità sociale della vostra azienda e favorite al contempo l’inclusione.


Un’iniziativa nata sotto una buona stella

Una persona mostra alla telecamera i cioccolatini della campagna natalizia di Pro Infirmis

Felicità e inclusione

Regalate una golosa stella di cioccolato con possibilità di vincita a dipendenti o clienti e offrite al contempo una vita autodeterminata alle persone con disabilità.

Le persone impacchettano le stelle per la spedizione

Senza pensieri

Risparmiatevi l’onere amministrativo, pensiamo a tutto noi! In collaborazione con il personale con disabilità della Fondazione St. Jakob di Zurigo, ci occupiamo dell’imballaggio e dell’invio, su richiesta includendo anche biglietti di Natale personalizzati.

Ritratto di Christian Egli

Ordinazioni

Per le ordinazioni, contattate Christian Egli, responsabile Partenariati aziendali, all’indirizzo christian.egli@proinfirmis.ch o al numero 058 775 26 73.

Il concetto di felicità ha mille sfaccettature. Tuttavia, solo in una società inclusiva possiamo essere tutti felici. Cogliete l’opportunità per regalare una doppia gioia e lanciare un segnale importante con le nostre stelle di pregiato cioccolato svizzero.

Ordinare le stelle

nach unten

Piè di pagina

Ritorno a inizio pagina