Indietro

Grande spettacolo per gli 80 anni di Pro Infirmis a Neuchâtel

200215_PI_NE_80_Jahre_Neuenburg.jpg

Grande successo per lo spettacolo «Viaggio a Parigi» organizzato per i cent’anni di Pro Infirmis Svizzera e gli ottant’anni di Pro Infirmis a Neuchâtel. Più di mille persone hanno assistito alle due rappresentazioni in cartellone il fine settimana scorso.

Per celebrare il traguardo dei cent’anni dell’organizzazione nazionale e degli ottant’anni di presenza a Neuchâtel, Pro Infirmis ha messo in scena un meraviglioso viaggio a Parigi, la città dove tutto è possibile. Gli spettatori sono stati condotti attraverso la Ville lumière da artisti professionisti e amatoriali, anche con disabilità.

La serata di gala di sabato ha offerto l’opportunità di entrare in contatto con autorità comunali, cantonali, eletti alle Camere federali, partner di altre organizzazioni sociali, artisti, rappresentanti di sponsor e fondazioni, collaboratori pensionati e attivi, e un vasto pubblico. Gli organi d’informazione locali (radio, televisione, stampa) hanno dato ampio spazio agli anniversari e al nostro spettacolo.

Alcune immagini:

Piè di pagina

Ritorno a inizio pagina