: modulo di donazione

Donazione immediata

La vostra donazione è impiegata con efficacia.
Alle Felder mit Sternchen (*) sind Pflichtfelder. Tous les champs marqués d'un astérisque (*) sont obligatoires. Tutti i campi contrassegnati da un asterisco (*) sono obbligatori.
Grazie per la donazione
La vostra donazione ha effetti concreti

In qualità di organizzazione svizzera, impieghiamo i fondi affidatici esclusivamente per le persone con disabilità e i loro familiari residenti nel nostro paese. Le donazioni costituiscono pressappoco un quinto delle entrate complessive di Pro Infirmis. Senza, non saremmo in grado di fornire le nostre prestazioni per lo più gratuite.

Con la vostra elargizione, offrite speranza e prospettive alle persone con disabilità, e ci consentite di intervenire dove è più necessario. Il vostro contributo è fondamentale per l’attuazione e il perfezionamento dei nostri progetti. Grazie di cuore!

Certificati Zewo

Una gestione limpida delle donazioni: siamo certificati Zewo

Lavoriamo in modo trasparente, informiamo apertamente e in modo oggettivo sulla nostra attività, e disponiamo di strutture di controllo e vigilanza efficaci.

Pro Infirmis è titolare del marchio Zewo, il quale certifica l’impiego conforme agli scopi, corretto ed efficace delle donazioni.

Domande?

Rosita Carrasco

Rosita Carrasco
Servizio donazioni

058 775 26 88

Da lunedì a venderdì
dalle 9 alle 12 e
dalle 13 alle 16

Inviare un e-mail

Protezione dei dati

Trattiamo i vostri dati in modo confidenziale e assicuriamo una trasmissione sicura delle informazioni. Ci atteniamo inoltre gli standard Zewo e alle direttive etiche per la raccolta fondi di Swissfundraising, l’associazione svizzera dei professionisti della raccolta fondi.

In caso di domande, non esitate a contattarci

Domande?

Rosita Carrasco

Rosita Carrasco
Servizio donazioni

058 775 26 88

Da lunedì a venerdì
dalle 9 alle 12 e
dalle 13 alle 16

Sì, desidero aiutare!

Con la vostra donazione a Pro Infirmis, contribuite a far sì che le persone con disabilità possano partecipare a tutti gli ambiti della vita e beneficiare di una consulenza competente, e i loro famigliari di soluzioni di sgravio.

Piè di pagina

Ritorno a inizio pagina