UPC: Responsabilità sociale aziendale vissuta

Responsabilità sociale aziendale vissuta

UPC, tra i maggiori offerenti nel campo delle telecomunicazioni in Svizzera, è consapevole della propria responsabilità e annette grande importanza all’impegno sociale. Di questo beneficiano anche Pro Infirmis e le persone con disabilità.

Da molti anni, UPC si impegna per la diversità in seno al proprio organico, che annovera persone con disabilità fisiche o mentali, nonché collaboratrici e collaboratori di varie nazionalità e religioni. Tra il personale di UPC Svizzera sono rappresentati oltre cinquanta paesi. L’azienda è convinta che questa inclusione vissuta è un arricchimento con effetti positivi sulla clientela e a livello di successo commerciale.

La pandemia di Covid-19 ha impedito quest’anno lo svolgimento del tradizionale evento per i partner. L’azienda ha quindi deciso di compensare questo forzato annullamento con una donazione a Pro Infirmis, cliente di UPC Business, in segno di apprezzamento in questo periodo turbolento.

Ringraziamo sentitamente UPC Business per il sostegno e per il suo impegno sociale a favore delle persone con disabilità. Nell’intervista, Roberto Amato, Director Partner Business Sales, ci svela il retroscena di questo gesto.

Intervista con Roberto Amato (UPC)

Piè di pagina

Ritorno a inizio pagina