L’accompagnamento a domicilio tramite videochiamata

  1. Testo «Forniamo consulenza anche durante l’emergenza coronavirus». Logo di Pro Infirmis in basso a destra.
  2. Una consulente di Pro Infirmis siede a un tavolo nel suo salotto. La donna ha i capelli rossi. Di fronte a lei si trova un iPad in posizione rialzata. Sullo schermo si vede una utente con i capelli scuri e gli occhiali, che parla rivolta alla videocamera. Davanti all’iPad sono disposti dei documenti. La consulente tiene in mano una penna a sfera, dalla quale ogni tanto fa uscire e rientrare la punta.
  3. L’utente tiene davanti alla videocamera una polizza di versamento. Le dimensioni ridotte dell’immagine rendono difficile leggere l’importo.
  4. L’utente tiene davanti alla videocamera uno scontrino, sul quale si legge in tedesco «Punkte-Bon» e «10x Superpunkte». Poi lo osserva meglio e legge tutto quello che c’è scritto.
  5. L’utente mostra il suo telefonino e poi passa un dito sullo schermo.
  6. La consulente ha il suo telefonino in mano. Ha aperto la calcolatrice. Si vede la cifra 96,4.
  7. L’utente tiene la videocamera davanti al frigorifero aperto, così che la consulente possa vederne il contenuto sull’iPad. Il frigorifero è piuttosto vuoto, contiene poche cose. Si vede una scatola delle uova, gli altri oggetti non sono ben riconoscibili.

Piè di pagina

0
Ritorno a inizio pagina