L’accompagnamento a domicilio tramite videochiamata
- Testo «Forniamo consulenza anche durante l’emergenza coronavirus». Logo di Pro Infirmis in basso a destra.
- Una consulente di Pro Infirmis siede a un tavolo nel suo salotto. La donna ha i capelli rossi. Di fronte a lei si trova un iPad in posizione rialzata. Sullo schermo si vede una utente con i capelli scuri e gli occhiali, che parla rivolta alla videocamera. Davanti all’iPad sono disposti dei documenti. La consulente tiene in mano una penna a sfera, dalla quale ogni tanto fa uscire e rientrare la punta.
- L’utente tiene davanti alla videocamera una polizza di versamento. Le dimensioni ridotte dell’immagine rendono difficile leggere l’importo.
- L’utente tiene davanti alla videocamera uno scontrino, sul quale si legge in tedesco «Punkte-Bon» e «10x Superpunkte». Poi lo osserva meglio e legge tutto quello che c’è scritto.
- L’utente mostra il suo telefonino e poi passa un dito sullo schermo.
- La consulente ha il suo telefonino in mano. Ha aperto la calcolatrice. Si vede la cifra 96,4.
- L’utente tiene la videocamera davanti al frigorifero aperto, così che la consulente possa vederne il contenuto sull’iPad. Il frigorifero è piuttosto vuoto, contiene poche cose. Si vede una scatola delle uova, gli altri oggetti non sono ben riconoscibili.